AZIENDA

Home / AZIENDA


STORIA

Pantani Divisione Tubi ha iniziato le proprie attività nell’anno 1997 come azienda complementare della società Pantani Giovanni e Riccardo, avvalendosi del supporto tecnico di specialisti che operano nel settore delle alettature dal 1984.

Da allora l’azienda ha avuto uno sviluppo sempre crescente delle capacità tecnologiche e produttive e delle competenze del personale che l’ hanno posizionata tra le aziende di riferimento del settore. Dal 2004 la Pantani Divisione Tubi è diventata una realtà autonoma con un proprio assetto societario ottenendo riconoscimenti dal mercato italiano ed europeo per la qualità e competitività dei propri prodotti e servizi. Ciò assicura non solo la continuità dell’attività ma anche l’incremento delle quote di mercato.

Attualmente la Pantani Divisione Tubi può guardare al futuro con ottimismo in quanto è gestita da un personale giovane, dinamico e sempre aperto a nuovi sviluppi.

MISSION

La Pantani Divisione Tubi è una azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation ed Energie Rinnovabili.

Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore.

Una speciale attenzione sarà sempre rivolta alla qualità dei prodotti e dei servizi per garantire gli standard richiesti dai propri clienti internazionali.